Concorso per vigile urbano nel Unione Dei Comuni Del Sarrabus

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni di agente di polizia locale, categoria C.

Posti a Concorso: 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4° Serie speciale "Concorsi ed esami" num. 33 del 24/04/2018
Scadenza Concorso: 09/05/2018

È indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio,
finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni di
personale a tempo determinato (tempo pieno o tempo parziale) da
inquadrare nel profilo professionale di agente di polizia locale -
categoria C - posizione economica C1 del CCNL Comparto regioni e
autonomie locali.
Requisiti richiesti: diploma di istruzione secondaria di 2° grado
e patente di guida categoria B.
Termine di presentazione domande: entro quindici giorni dalla
pubblicazione del presente avviso nel Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
La prova d'esame consiste in una prova orale che si terrà il
giorno lunedi' 21 maggio 2018 presso la sede del Comune di Castiadas.
Informazioni, bando e moduli domande possono essere richiesti
all'ufficio polizia locale dell'U.C.S. - tel. 070/99000331-0700989189
e.mail: polizialocalesarrabus@gmail.com ovvero consultati e scaricati
dal sito internet www.unionecomunisarrabus.it
Il responsabile del settore polizia locale: Maura Eliana
Murgioni.