Concorso Comune Di San Giorgio A Cremano

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di sette posti di assistente sociale, categoria D, a tempo determinato e pieno.

Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: San Giorgio A Cremano
Posti a Concorso: 7
Fonte: Gazzetta Ufficiale - "Concorsi ed esami" num. 91 del 16/11/2018
Scadenza Concorso: 16/12/2018

Bando Completo

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la
copertura di sette posti di assistente sociale full-time, categoria
D, a tempo determinato fino al 31 dicembre 2019.
La domanda di ammissione dovrà pervenire entro le ore 12,00 del
trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto
nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -
all'ufficio protocollo del Comune di San Giorgio a Cremano, piazza V.
Emanuele II n. 10, negli orari di apertura dello stesso o
all'indirizzo pec protocollo.generale@cremano.telecompost.it
Principali requisiti richiesti:
possesso di diploma di laurea triennale in servizio sociale
oppure laurea triennale nella classe 6 - Scienze del servizio sociale
(decreto ministeriale n. 509/1999) o nella classe L-39 - Servizio
sociale (decreto ministeriale n. 270/2004), ovvero laurea magistrale
o laurea specialistica nella classe 57/S - Programmazione e gestione
delle politiche e dei servizi sociali (decreto ministeriale n.
509/1999), oppure laurea magistrale nella classe LM/87 - Servizio
sociale e politiche sociali (decreto ministeriale n. 270/2004);
iscrizione all'albo professionale.
I candidati dovranno presentarsi puntualmente presso il luogo e
l'ora stabilita, che sarà comunicata, almeno cinque giorni prima,
mediante pubblicazione sul sito istituzionale del comune
www.e-cremano.it muniti di un valido documento di riconoscimento.
Tale comunicazione pubblica avrà valore ufficiale di notifica a
tutti i partecipanti.
Il bando ed il fac-simile della domanda sono disponibili sul sito
istituzionale del comune www.e-cremano.it Sezione Atti Pubblici/Bandi
e Avvisi nonchè su Amministrazione Trasparente.